Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

martedì 1 ottobre 2013

La prima puntata della stagione: Alice... nel paese della creatività!

Siamo tornateeee!


Non vedevamo l'ora ed eccoci qua, per la prima puntata della nuova stagione (la terza!) di M&VM! Il tema prende spunto dal musical "Alice nel paese delle meraviglie" (ideato da Enrico Botta e Annalisa Benedetti) e abbiamo cercato di raccogliere ispirazione per realizzare oggetti, decori, gioielli, ma anche dolci e dolcetti in tema Wonderland :) Gran parte delle idee sono prese dai blog che hanno aderito al M&VM Crafty Database a al quale potete iscrivervi fino a dicembre... beh, se volete entrare a far parte anche voi del nostro mondo creativo siete le benvenute! Nei prossimi giorni condivideremo dei post con le immagini delle creazioni che abbiamo proposto in puntata e il link alle fonti originali :)

Qua sotto trovate il podcast che può essere ascoltato, scaricato e condiviso a piacimento... buon ascolto!!!


16 commenti:

  1. Grazie ragazze per aver parlato anche delle mie creazioni e un grosso in bocca al lupo per questo nuova stagione :-) Cristina

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...è stato molto emozionante per me! :)
    Volevo fare una piccola precisazione: le scatoline non si aprono grazie alla spinta delle molle ma grazie al peso dei lati. Le molle sono una aggiunta (non obbligatoria) che volevo mettere perchè mi piaceva l'idea che "traballassero" con il movimento assomigliando un po' a quella famosa con la testa di clown che salta fuori dalla scatole.
    Un abbraccio e GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della precisazione,e l'idea è davvero matta e carinissima!!!

      Elimina
  3. Grazie ragazze. In bocca al lupo per la nuova stagione.
    Ne ho parlato sul blog.
    Baci.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze per la visibilità che mi avete dato!
    Complimenti davvero! E in bocca al lupo per la nuova stagione!!!

    Elisa

    RispondiElimina
  5. Brave ragazze! In bocca al lupo per la nuova stagione. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao belle!!!!bentornate!^_^Un bacione...e n bocca al lupo per la nuova stagione!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissima prima puntata ragazze^^ un bacione<3

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze di aver dedicato una sezione al mio blog! nei prossimi giorni vi preparerò il post con il link alla vostra iniziativa! a presto
    Denise
    Lumaca Matta

    RispondiElimina
  9. Grazie a voi ragazze!!! Siamo riuscite a realizzare una così bella puntata grazie a voi!! :D Continuate a seguirci mi raccomando! ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie a voi ragazze!!! Siamo riuscite a realizzare una così bella puntata grazie a voi!! :D Continuate a seguirci mi raccomando! ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver pensato a me e scelto una mia creazione ma: non sono riuscita a seguire la puntata, cosa devo fare per ascoltare? Le ho provate tutte, ma non riesco. Anche l'altra volta sono riuscita per caso e non so come fare ad ascoltare. Help, please. Grazie. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per ascoltare la puntata è semplicissimo, hai diverse opzioni:
      - proprio sotto il banner del nostro blog vedi un player, basta tu clicchi sull'immagine di Alice amigurumi (dove c'è il segno triangolare del play) ed ascoltarci direttamente dal blog;
      - in questo post trovi sotto la scritta del post un player un po' più grande: anche qui clicca sulla fotina Alice amigurumi e partirà la puntata
      - seguire questo link http://www.spreaker.com/user/wipradio/alice_nel_paese_della_creativita?utm_source=widget e anche qui premere play! :D

      Elimina
  12. Grazie ragazze...vi dedicherò un post a breve per aver scelto una mia creazione!!!
    baciotti

    RispondiElimina
  13. peccato avervi conosciuto solo ora, io l' anno scorso ho organizzato il mio 30esimo compleanno compleatamente a tema Alice in Wonderland, che adoro!
    avevo preparato un sacco di decorazioni :)
    bella iniziativa ragazze, ho messo il link del mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? WOW! Anche noi adoriamo ALice, forse è per questo che lo abbiamo scelto anche come primo musical!! :) Comunque BENVENUTA tra noi!! Fa sempre un sacco piacere ricevere tra noi nuove amiche!!! :)

      Elimina